Aperta la campagna 2023. Prezzo invariato. Si cercano “diffusori” volontari
È aperta la campagna abbonamenti 2023 al nostro settimanale. In controtendenza rispetto ai generalizzati aumenti dei costi – che investono anche la realizzazione del settimanale – il prezzo degli abbonamenti resta invariato rispetto agli anni precedenti.
Tra le sue pagine, «la Vita Cattolica» offre ampi sguardi sulla vita delle comunità del Friuli: dalla Chiesa alla società, dalla cultura all’economia, dalla sanità allo sport, dalla cronaca locale alla politica, dalle curiosità agli eventi. Tutto osservato e riportato con la lente di speranza data dall’ispirazione cristiana del settimanale diocesano.
La sottoscrizione dell’abbonamento, dunque, non è soltanto un (pur significativo) gesto di sostegno alla stampa cattolica locale, ma è anche un modo per vivere con consapevolezza la propria appartenenza comunitaria, nel territorio friulano.
Ogni abbonamento riceve in dono il Lunari furlan 2023, calendario realizzato interamente in lingua friulana. Alle consuete rubriche dedicate alle tradizioni del mese, quest’anno il Lunari affianca le illustrazioni di alcuni suggestivi borghi del territorio diocesano.
Come abbonarsi
Nella di questo sito le diverse possibilità di abbonamento
È possibile sottoscrivere l’abbonamento
presso gli uffici “La Vita Cattolica” a Udine, in via Treppo 5/B (primo piano).
Gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì, nei seguenti orari: 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Intestato a: Editrice La Vita Cattolica srl
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT 16 X 03069 12344 100000008078
numero 262337
intestato a: Editrice La Vita Cattolica srl
su , pagamento con PayPal.