Al via gli incontri di “Solidarietà per Azioni”
Al via l’edizione 2022 di “Solidarietà per Azioni”, un percorso promosso da Cevi (Centro di Volontariato internazionale), Centro missionario diocesano, Caritas udinese e altre realtà impegnate nella cooperazione internazionale, rivolto a chi desidera conoscere più da vicino – fino ad arrivare a sperimentare – le realtà della solidarietà e del volontariato internazionale.
le realtà della solidarietà e del volontariato internazionale.
Programma:
giovedì 17 febbraio – ore 20:30 Teatro San Giorgio Udine – la compagnia Zero Traccia Teatro APS mette in scena lo spettacolo “Calibro 21”.
giovedì 24 febbraio – ore 20:30 Sala Paolino d’Aquileia (via Treppo n.5) Udine – Guerre e conflitti ambientali e climatici: la disuguaglianza che uccide
giovedì 3 marzo – ore 20:30 Sala Paolino d’Aquileia (via Treppo n.5) Udine – “Artigiani di pace”: coesione sociale, migrazioni ambientali e climatiche
domenica 13 marzo – oratorio Santa Cecilia Pradamano – Insieme al cinema! Iqbal un bambino coraggioso
giovedì 31 marzo ore 20:30 Centro Convegni (via Treppo n.5) Udine – presentazione delle realtà promotrici di Solidarietà per Azioni e possibili esperienze di impegno per un mondo più giusto e solidale.
Per accedere in presenza alle serate sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass e si dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2.
Obbligatoria la prenotazione. Le serate del 24 febbraio e del 3 marzo saranno anche trasmesse in diretta sul canale YouTube del CeVI.
Puoi scaricare il programma completo di Solidarietà per Azioni 2022 a questo link: