Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Donna esce da casa della madre e scompare, ricerche in corso

A Udine. Indagini della Polizia. Appello dei familiari “a chiunque abbia notizie o l’avesse vista”

Sono in corso da parte della Polizia le ricerche di una donna di Udine, Marina Buttazzoni, 55 anni, artigiana, di cui non si hanno più notizie da venerdì. Quel giorno la donna è andata a trovare la madre, cui presta regolarmente assistenza, e uscendo le ha riferito che si sarebbe recata a Trieste per il fine settimana e che avrebbe fatto ritorno a Udine lunedì sera, ma non si è più vista. Il fratello ha quindi sporto denuncia alla Questura, che ha avviato le indagini.

La donna, alta 1,61 metri, capelli grigi di media lunghezza, solita indossare occhiali da vista, ha lasciato la propria auto a casa della madre e potrebbe aver utilizzato i mezzi pubblici. Il suo cellulare risulta staccato.

I familiari lanciano un appello a chiunque abbia notizie o l’avesse vista a rivolgersi alle forze dell’ordine. Marina Buttazzoni è conosciuta nell’ambiente dei mercatini e fiere dell’artigianato in tutto il centro-nord Italia per le sue creazioni. Sua l’invenzione del Book à Porter, originale portalibro da viaggio. Tra le varie manifestazioni a cui ha partecipato anche il Salone del Libro a Torino.

Articoli correlati