Saranno ben 11 i titoli in programmazione nelle sale del centro città di Udine, al Visionario e al Centrale, il 31 dicembre, per salutare insieme il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno! Al Visionario saranno in proiezione: Foglie al vento di Aki Kaurismäki, vincitore del Premio della Giuria a Cannes; One Life, film con Anthony Hopkins tratto da un’emozionante storia vera; Ferrari, storia di una leggenda firmata da Michael Mann; Il male non esiste del regista premio Oscar Hamaguchi Ryusuke; C’è ancora domani, l’inarrestabile successo di Paola Cortellesi (in programma anche al cinema Centrale); Aquaman e il regno perduto con Jason Momoa a vestire nuovamente i panni del re di Atlantide; e infine The Old Oak di Ken Loach, nel suo ultimo giorno di programmazione. Per i più piccini non può ovviamente mancare il classico film della Disney, Wish, che ci porta alla scoperta del magico regno di Rosas!
Al cinema Centrale, oltre all’amatissimo film della Cortellesi, saranno proposti Coup de Chance – Colpo di fortuna, l’ultimo film di Woody Allen, Wonka, un mix inebriante di magia e musica con Timothée Chalamet nei panni del famoso cioccolataio nato dalla penna di Roald Dahl, e infine La chimera di Alice Rohrwacher con protagonista Josh O’Connor!
Ricordiamo che sono già attive le prevendite online per tutti gli spettacoli di Capodanno. Per la programmazione completa e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.