Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Chiesa

Quattro giorni di “Open day” all’Istituto superiore di Scienze religiose di Udine

Una (anzi: quattro) possibilità per conoscere l’Istituto superiore di Scienze religiose (ISSR) di Udine, afferente anche alle Diocesi di Gorizia e Trieste. L’ISSR apre le porte a futuri studenti e lo farà nei pomeriggi di lunedì 19, martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio, a partire dalle 17.30.

Ogni giorno sarà dunque un “open day”, con possibilità a futuri studenti (e persone incuriosite) di partecipare gratuitamente alle lezioni curricolari dell’Istituto intitolato ai Santi Ermagora e Fortunato. Sarà possibile approcciarsi alle discipline previste nel secondo semestre, scegliendo quelle previste dal programma curricolare. Le sedi aperte al pubblico sono la “centrale” di Udine, in viale Ungheria 22 (c/o seminario Arcivescovile), e il polo FAD (frequenza a distanza) di Trieste, in via Besenghi 16 (c/o Seminario vescovile).

Ai corsi dell’ISSR possono partecipare sia studenti regolarmente iscritti ai due corsi di laurea (triennale e magistrale) in Scienze religiose, sia uditori che desiderano approfondire singole discipline tematiche.

La Segreteria dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose è aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 16 alle ore 18.30.

Articoli correlati