«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
A Osoppo in mostra “Un biel vivi”
Amatissima dal pubblico, torna «Un biel vivi», la rassegna enogastronomica che celebra le eccellenze del territorio del Friuli collinare che – giunta alla sua 26ª edizione – si terrà da venerdì 4 a domenica 6 aprile nel parco…
A Porzûs disagi dopo la frana anche per i pellegrinaggi
Una frana – domenica 23 marzo – si è staccata lungo la strada che collega Attimis a Porzûs, ad appena un chilometro sotto la frazione montana, compromettendo così – in maniera seria – la viabilità. Pronto l’intervento…
A Majano Centro anziani ora più sicuro e confortevole
A Majano il Centro residenziale per Anziani «Maria Stango Rodino» è ora una struttura più sicura e più confortevole. È questo un risultato ottenuto grazie ai lavori di riqualificazione da poco terminati e realizzati grazie a…