Dopo l’oro delle spadiste Mara Navarria e Giulia Rizzi, il Friuli ha conquistato un’altra medaglia alle Olimpiadi di Parigi: Jonathan Milan ha vinto un bronzo nell’inseguimento a squadre maschile di ciclismo su pista con il quartetto che lo ha visto gareggiare assieme a Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamont. Gli azzurri hanno battuto nella finale per il terzo posto la Danimarca. Per Milan si tratta della seconda medaglia olimpica dopo l’oro conquistato a Tokyo nel 2021. “Siamo contenti, ci abbiamo messo cuore e anima in questi giorni, siamo soddisfatti del nostro terzo posto…”, ha affermato il velocista friulano.
Medaglia di bronzo per Jonathan Milan a Parigi
Articoli correlati
Venerdì a Tricesimo il funerale di Mattia
È stata effettuata ieri l’autopsia sul corpo del piccolo Mattia Cossettini, il bimbo di 9 anni di Tricesimo morto in vacanza a Marsa Alam in Egitto. La direzione sanitaria dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli…
Giro d’Italia. Dalla Regione fondi per le strade
Ammonta a 6,5 milioni di euro lo stanziamento della Regione per opere di viabilità stradale legate al passaggio del Giro d’Italia di ciclismo in Fvg. La notizia è emersa durante un recente incontro in municipio a Gonars –…
In Diocesi otto chiese giubilari per generare speranza
«Il pellegrinaggio esprime un elemento fondamentale di ogni evento giubilare. Mettersi in cammino è tipico di chi va alla ricerca del senso della vita». Sono parole tratte nientemeno che dalla Bolla di indizione del Giubileo,…