L’ultimo episodio risale a domenica scorsa, ma le aggressioni al personale che guida i mezzi pubblici nella nostra regione sono sempre più frequenti. Sorvegliate speciali sono alcune tratte e alcune zone, dove gli autisti si sentono più esposti, come ha spiegato a Radio Spazio Antonio Pittelli, segretario Fit Cisl del Fvg. «Il personale è intimorito, soprattutto nei percorsi extraurbani, in cui gli autisti sono soli per più tempo», ha spiegato. «Anche la zona dell’autostazione di Udine è delicata, anche se è presidiata dall’esercito».
Aggressioni agli autisti di bus, la Cisl: «Il personale è intimorito. Soprattutto su linee extraurbane»
Articoli correlati
A23, chiude la stazione di Pontebba per manutenzione viadotto
Sulla A23 Udine-Tarvisio verrà chiusa la stazione di Pontebba, per consentire attività di ispezione e manutenzione del viadotto di svincolo. Lo rende noto Autostrade per l'Italia. Il provvedimento sarà adottato dalle 22…
Contrabbando di benzina, sequestrati 62 mila litri a Ugovizza
La Fiamme gialle del comando provinciale di Udine hanno recentemente portato a termine - nel corso dei servizi di repressione del contrabbando e dei traffici illeciti presso la barriera autostradale A23 di Ugovizza, in…
«Ho visto Regeni che usciva dall’interrogatorio, sfinito dalla tortura», testimonianza shock al processo
«Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho rivisto che usciva dall'interrogatorio, sfinito dalla tortura. Era tra due carcerieri che lo portavano a spalla. Lo stavano…