«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale
L'Hospitale di Majano
Articoli correlati
Zugliano “Di tutti i colori”, eventi per famiglie al Centro Balducci
Storie, sorprese, amici, colori, merende, musica, teatro per tutte le domeniche di novembre. L’iniziativa “Di tutti i colori” – per bambini e famiglie in arrivo da tutto il mondo – è proposta dal Centro di accoglienza e di…
Codroipo. Al via “I concerti della domenica”
A Codroipo prende vita la 32ª edizione della rassegna musicale “I concerti della domenica” a cura dell’Associazione musicale e culturale “Città di Codroipo”. Un’edizione di spessore artistico e musicale con nomi d’eccellenza…
Trivignano Udinese. Commedia sui rischi della “rete”
Serata teatrale, sabato 9 novembre, alle ore 20.30, nella sala parrocchiale di Trivignano Udinese. Protagonista il Gruppo teatrale “El Tendon” di Corno di Rosazzo che presenta lo spettacolo dal titolo “Senza rete”, una…