«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale

Articoli correlati
Val Pesarina, giovani attori e attrici cercansi
Ultima settimana per candidarsi alla residenza artistica gratuita "Il passato, il presente, il domani", organizzata dal Comune di Prato Carnico nell’ambito del progetto "Viaggiare nel Tempo. La Val Pesarina tra…
Pascoli e Crivellari raccontano l’alta Val Judrio
Per molti e molte trasferirsi in un piccolo paese immerso nel bosco – e dunque godere della tranquillità della natura – è un vero e proprio sogno nel cassetto. C’è poi chi questo “salto” lo compie e prova a rendere concreto…
A San Marco la storia di Ildegarda di Bingen raccontata da don Gervasi
Uno dei casi più fulgidi di santità acclamata dal popolo e subito riconosciuta dalla Chiesa locale è quello di Santa Ildegarda di Bingen, la benedettina vissuta in Germania dal 1098 al 1179, che si auto definiva una “povera,…