Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Bassa Friulana

Rivignano Teor. “Parole a colazione” con Enrico Galiano

La rassegna di incontri con l’autore nelle ville storiche del comune di Rivignano Teor, domenica 6 ottobre, ospita lo scrittore e insegnante di scuola media pordenonese Enrico Galiano che nel 2020 è stato inserito dal “Sole 24 Ore” nella lista dei 10 insegnanti più influenti sul web. Nella cornice di Villa Mazzarola Zanello a Teor, a partire dalle 10, presenterà “Una vita non basta” (Garzanti Editore), romanzo sulle paure che impediscono di essere felici, paure che non vanno allontanate, ma ascoltate.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Rivignano Teor, col contributo della Regione, prosegue sabato 12 ottobre, alle 20.45, all’Auditorium di Rivignano con “Parole di sera” che propone lo spettacolo teatrale “S’era amor si scoprirà” a cura della Civica accademia d’arte drammatica Nico Pepe.

Domenica13 ottobre ad Ariis, nella suggestiva Villa Ottelio Savorgnan, alle 9.30, spazio a “Note a colazione” che vedrà protagonista L’Ensemble di Sax del Conservatorio Tomadini di Udine con il concerto “Incontro nel cuore di due secoli”.

L’ingresso agli eventi è libero (è gradita la prenotazione: www.eventbrite.it e 342 15218639) e per quelli del mattino ci sarà la colazione per tutti i presenti, preparata con i prodotti delle aziende affiliate alla rete Terre del Friuli Venezia Giulia.

La nuova edizione di “Parole a colazione”, avviata domenica 8 settembre, si svolge anche in collaborazione con il Comune di Bertiolo.

Monika Pascolo

Articoli correlati