«L’iniziativa regionale dei recruiting day continua a mostrarsi vincente». È il commento dell’assessore regionale Alessia Rosolen, a margine della presentazione del Recruiting Day Young promosso in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Udine. La giornata di reclutamento si svolgerà il 28 novembre nella sede dell’Informagiovani di viale Ungheria 39 e sarà rivolta a giovani con meno di 35 anni a cui sarà data l’opportunità di incontrare quattro realtà produttive.
Le aziende coinvolte
Le aziende coinvolte sono la Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, l’impresa multinazionale leader nel mercato della ristorazione commerciale, presente in Italia con i brand Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi’s, Wiener Haus, Temakinho; Confcommercio Imprese per l’Italia Udine per il settore turistico-alberghiero; Despar – Aspiag Service Srl concessionaria dei marchi Despar, Eurospar ed Interspar in tutto il Nord-Est nel settore della grande distribuzione organizzata; la Libreria Giunti al Punto.
Colloqui rapidi di 5 minuti
Durante il Recruiting Day Young ciascun candidato ha a disposizione cinque minuti per effettuare un colloquio conoscitivo con ogni azienda.
Per partecipare alla giornata di reclutamento è necessario iscriversi entro il 25 novembre al link tinyurl.com/recruiting-day-Udine