Il Gruppo Alpini di Branco rinnova l’appuntamento con il canto corale della montagna e della tradizione friulana organizzando la 17ª edizione di “Cjantis in Branc”. L’appuntamento è sabato 23 novembre, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Branco con il Coro sezionale di Codroipo diretto da Massimiliano Golin e Moreno Siega Brussatin. «Si tratta di un concerto importante – afferma il capogruppo degli Alpini di Branco,Massimo Faleschini – che arriva quasi al termine di un anno in cui abbiamo celebrato i 55 anni del nostro Gruppo. Lo spettacolo vuole essere anche un veicolo di solidarietà. Come ogni anno il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione MuNus di Tavagnacco che opera nell’assistenza degli anziani e delle persone bisognose di aiuto».
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto
A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto

Articoli correlati
Zone Rosse a Udine fino al 2 giugno
A Udine dal 7 aprile al 2 giugno saranno di nuovo istituite le zone rosse. Ad essere interessati saranno Borgo Stazione, il centro storico, piazza Primo Maggio, Parco Moretti, l’area di via Buttrio. E' quanto emerso…
Roggia di Udine. Rinforzate le sponde
Sono in avanzata fase esecutiva i lavori di manutenzione straordinaria della roggia di Udine lungo l’intero suo corso, da Cortale di Reana del Rojale a Mortegliano, intervento finanziato dal Servizio difesa del suolo della…
Basaldella, festa per i 105 anni della parrocchia
Nel 2020 cadeva il centenario dell’istituzione della Parrocchia di San Martino Vescovo a Basaldella, ma il Covid ha impedito di festeggiarlo. Così la comunità ha deciso ora di solennizzare i 105 anni. Il programma delle…