Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
CronacaMontagna

A23, chiude la stazione di Pontebba per manutenzione viadotto

Sulla A23 Udine-Tarvisio verrà chiusa la stazione di Pontebba, per consentire attività di ispezione e manutenzione del viadotto di svincolo. Lo rende noto Autostrade per l’Italia.

Il provvedimento sarà adottato dalle 22 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28 novembre, in uscita per chi proviene da Udine. In alternativa si consiglia di uscire a Malborghetto Valbruna e proseguire sulla SS13 Pontebbana, per raggiungere le località desiderate. Dalle 22 di giovedì 28 alle 4 di venerdì 29 novembre, sarà invece chiusa in entrata verso Tarvisio. In alternativa, i veicoli leggeri potranno percorrere la SS13 Pontebbana, in direzione confine di Stato, attraversare l’abitato di Tarvisio ed entrare in A23 allo svincolo di Tarvisio nord, mentre i veicoli pesanti dovranno sostare presso l’autoporto di Pontebba fino alla riapertura della stazione. Dalle 22 di venerdì 29 alle 2 di sabato 30 novembre, sarà chiusa infine l’uscita per chi proviene da Tarvisio. In alternativa, i veicoli leggeri potranno uscire a Tarvisio nord e percorrere la SS13 Pontebbana per raggiungere le località desiderate mentre i veicoli pesanti dovranno sostare nell’area di parcheggio della A2 “Zollamt-Arnoldstein”, in territorio austriaco, fino alla riapertura della stazione.

Articoli correlati

Ovaro, porte aperte alla Cartiera

Venerdì 11 aprile Rdm Group aprirà le porte del suo stabilimento di Ovaro in occasione della 24ª edizione di RicicloAperto. Due gli orari di visita possibili: alle 9 e alle 10.30. L’iniziativa “Porte aperte”, ideata da…