Tra i Comuni dell’hinterland udinese che si apprestano al voto, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, ci sono Campoformido e Pasian di Prato. In entrambi, i sindaci uscenti si ripresentano, dopo spaccature nelle maggioranze che attualmente li sostengono. Le candidature si stanno definendo e dovranno essere decise entro il 7 maggio, data ultima per depositare le liste. Tutte le notizie sull’ultimo numero de la Vita Cattolica in edicola da martedì 30 aprile
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Campoformido e Pasian di Prato alle urne tra spaccature nelle maggioranze e nuove alleanze
Il Municipio di Pasian di Prato
Articoli correlati
La chiesetta di Santa Caterina mostra i suoi tesori. Ciceroni i giovani dell’oratorio
La venerazione per Santa Caterina lungo le sponde del Cormôr è molto antica. Nel 1380 il Patriarca Maquardo concesse agli abitanti della città di Udine di tenere mercato dal 23 al 27 novembre nei campi vicino alla chiesetta…
Commozione alle Grazie per la morte di “Fra Sorriso”. Messa il 25 novembre
Ha destato commozione anche a Udine la notizia della morte, all’alba di domenica 17 novembre, a Monte Berico, di fra Filippo (Giovanni) Maria Floreanutti, 96 anni – religioso dell’Ordine dei Servi di Maria, conosciuto anche…
Udin. Si presente il Strolic furlan pal 2025
Ogni an, come par tradizion inte dì di Sante Catarine, la Societât Filologjiche Furlane e presente il Strolic furlan pal an gnûf. L’apontament al è par lunis ai 25 di Novembar aes 5 sot sere tal salon di onôr di Palaç Mantica…