Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
AppuntamentiMontagna

Carniarmonie. Piazzolla, teatro e “libri viventi”

Proseguono gli appuntamenti del cartellone di Carniarmonie. Il meglio del pop e della musica da film americana sarà al centro del concerto di The Palm Court Quartet con videoproiezioni oggi, giovedì 18 luglio, alle ore 21, a Palazzo Calice di Paularo (in caso di maltempo all’Auditorium Linussio).

Sabato 20 luglio alle ore 20.30, nella chiesa di S. Giorgio Martire a Preone, “Il Tempo ritrovato” con l’arpista Emanuela Battigelli e la pianista Luisa Valeria Carpignano, concerto anticipato alle ore 18 dall’appuntamento “Biblioteca dei libri viventi” a Palazzo Lupieri, con la rappresentazione teatrale “Giobbe. Storia di un uomo semplice” in collaborazione con Css.

Domenica 21 alle 18 “Biblioteca dei libri viventi” nella Latteria di Cazzaso e poi a Tolmezzo, ore 20.30, al Teatro Candoni,“Astor Piazzolla. The rough dancer”, di e con Roberto Porroni (chitarra), insieme a Marija Drincic (violoncello), Adalberto Ferrari (clarinetto e C-melody), Marco Ricci (contrabbasso), Elda Olivieri (attrice), Laura Borromeo e Roberto Orru (ballerini di tango).

Il programma – consultabile sul sito carniarmonie.it – proseguirà fino al 15 settembre.

Articoli correlati

Ovaro, porte aperte alla Cartiera

Venerdì 11 aprile Rdm Group aprirà le porte del suo stabilimento di Ovaro in occasione della 24ª edizione di RicicloAperto. Due gli orari di visita possibili: alle 9 e alle 10.30. L’iniziativa “Porte aperte”, ideata da…