Proseguono gli appuntamenti del cartellone di Carniarmonie. Il meglio del pop e della musica da film americana sarà al centro del concerto di The Palm Court Quartet con videoproiezioni oggi, giovedì 18 luglio, alle ore 21, a Palazzo Calice di Paularo (in caso di maltempo all’Auditorium Linussio).
Sabato 20 luglio alle ore 20.30, nella chiesa di S. Giorgio Martire a Preone, “Il Tempo ritrovato” con l’arpista Emanuela Battigelli e la pianista Luisa Valeria Carpignano, concerto anticipato alle ore 18 dall’appuntamento “Biblioteca dei libri viventi” a Palazzo Lupieri, con la rappresentazione teatrale “Giobbe. Storia di un uomo semplice” in collaborazione con Css.
Domenica 21 alle 18 “Biblioteca dei libri viventi” nella Latteria di Cazzaso e poi a Tolmezzo, ore 20.30, al Teatro Candoni,“Astor Piazzolla. The rough dancer”, di e con Roberto Porroni (chitarra), insieme a Marija Drincic (violoncello), Adalberto Ferrari (clarinetto e C-melody), Marco Ricci (contrabbasso), Elda Olivieri (attrice), Laura Borromeo e Roberto Orru (ballerini di tango).
Il programma – consultabile sul sito carniarmonie.it – proseguirà fino al 15 settembre.