Benedetta dal sole, mercoledì 1° maggio , la grande festa dei Chierichetti svoltasi negli spazi del Seminario interdiocesano a Castellerio di Pagnacco. Tantissimi i ministranti presenti, con catechisti, animatori e famiglie, provenienti da tutto il territorio diocesano.
Una festa speciale quest’anno, che ha visto ospiti anche le Suore della Provvidenza fondate da San Scrosoppi che, nella giornata, è stato istituito dall’Arcivescovo patrono degli Zagos.
(foto di A. Comuzzi)
Benedetta dal sole, mercoledì 1° maggio , la grande festa dei Chierichetti svoltasi negli spazi del Seminario interdiocesano a Castellerio di Pagnacco. Tantissimi i ministranti presenti, con catechisti, animatori e famiglie, provenienti da tutto il territorio diocesano. Il colorato corteo, accompagnato dagli immancabili cartelli identificativi ha attraversato il paese fino a raggiungere la chiesa per la S. Messa presieduta dall’Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato. Una festa speciale quest’anno, che ha visto ospiti anche le Suore della Provvidenza fondate da San Scrosoppi che, nella giornata, è stato istituito dall’Arcivescovo patrono degli Zagos.