La Collaborazione pastorale di Cividale vivrà la «Domenica della Parola di Dio» con un’impronta vocazionale grazie a una serie di incontri intitolati «Interpellati dalla Tua Parola» realizzata in collaborazione con il Seminario di Castellerio. Si inizierà nella serata di venerdì 24 gennaio, con la testimonianza di due seminaristi ai cresimandi di Premariacco, mentre in chiesa a Torreano don Daniele Antonello, rettore del Seminario, terrà un incontro rivolto a catechisti e operatori pastorali.
Sabato 25, pomeriggio in oratorio a Premariacco dedicato ai bambini delle elementari, mentre a Rualis i ragazzi delle Medie della Cp parteciperanno alla Santa Messa delle 18.30, seguita da una serata di condivisione.
Domenica, don Antonello celebrerà le Sante Messe a Orsaria e in duomo a Cividale, occasione anche per ascoltare l’esperienza di alcuni seminaristi. Un programma, dunque, ricco di iniziative, per riflettere sulla vocazione come risposta agli interrogativi che la Parola di Dio pone al cuore di ogni cristiano.