Una donna udinese di 50 anni, P.B. le sue iniziali, manca da casa da ieri. La sua auto, una Fiat idea di colore blu, è stata rintracciata grazie al gps, chiusa, nella zona di Ospedaletto di Gemona, in una zona di campagna difficilmente accessibile nei pressi di una chiesetta che la donna frequentava con il marito durante le passeggiate in montagna.
Sono in corso a Ospedaletto di Gemona le ricerche di una donna udinese di 50 anni, P.B., che manca da casa da ieri. A dare l’allarme ieri sera alla Polizia era stato il marito, preoccupato nel non vederla rientrare da Pordenone dove era andata a trovare i genitori. La donna non ha fatto ritorno per la notte e questa mattina il marito ha formalizzato la denuncia facendo scattare le ricerche secondo il protocollo coordinato dalla Prefettura.
L’auto in uso alla donna, una Fiat idea di colore blu, è stata rintracciata grazie al gps, chiusa, in una zona di campagna difficilmente accessibile nei pressi di una chiesetta che la donna frequentava con il marito durante le passeggiate in montagna. È lì in zona che sono concentrate le ricerche condotte da Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Soccorso alpino di Gemona e Guardia di Finanza di Tolmezzo.