Ancora un grande successo per Lisa Vittozzi. L’atleta sappadina, oggi ad Oslo, ha vinto per la terza volta – seconda consecutiva, la Coppa del mondo individuale di Biathlon. Dieci i punti di vantaggio sulla seconda, Ingrid Tandrevold. A Oslo Vittozzi si è classificata quarta nella 15 km individuale – a causa di due errori nei poligoni centrali – con un ritardo di 51″ sulla vincitrice, Ingrid Tandrevold, seguita da Elvira Oeberg (2 errori e 28″ di ritardo) e Ida Lien (1 errore e 32″ di svantaggio). Un piazzamento che le è bastato per aggiudicarsi la Coppa. “E’ sempre una soddisfazione vincere una Coppa del mondo di specialità – ha detto Vittozzi -, ho centrato un altro grande obiettivo per questa stagione e sono contenta di questo trofeo, il terzo nell’individuale sui quattro che ho conquistato. L’anno prossimo mi concentrerò per vincerne un altro in un’altra specialità. In questa gara ho commesso un errore di troppo, forse non sono stata completamente concentrata al poligono, ma ho limitato bene i danni sugli sci”.
Fantastica Vittozzi, vince la terza Coppa del mondo di Biathlon

Articoli correlati
Ovaro, porte aperte alla Cartiera
Venerdì 11 aprile Rdm Group aprirà le porte del suo stabilimento di Ovaro in occasione della 24ª edizione di RicicloAperto. Due gli orari di visita possibili: alle 9 e alle 10.30. L’iniziativa “Porte aperte”, ideata da…
In 170 alla Stazion Cuaresimâl di Gorto, a Gorizia
Sabato 29 marzo si è tenuta la Stazion Cuaresimâl, il pellegrinaggio quaresimale che le comunità dell’Arcidiaconato di Gorto ogni anno vivono in preparazione alla Pasqua. Quest’anno la meta è stata Gorizia, che insieme a Nova…
Passo di Monte Croce carnico chiuso due fine settimana. «Per velocizzare il completamento delle opere»
Proseguono a ritmo serrato i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del Passo Monte Croce Carnico. «Il sopralluogo effettuato lo scorso 21 marzo - ha affermto l'assessora regionale alle Infrastrutture e…