«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari
Articoli correlati
Accessibilità, c’è tanta strada da fare. Servono formazione e incentivi
«Su 100 bagni realizzati ex novo oggi nei luoghi pubblici, sa quanti ne troviamo di veramente accessibili? Una decina, non di più! Anche sulla progettazione di un luogo così semplice si continuano a fare errori di ogni tipo:…
A Vivaro il Giro di Natale diventa aiuti per i malati del Cro
Giunto alla 7ª edizione, “Il Giro di Natale” di Vivaro è pronto ad animare l’intera giornata del 24 dicembre. Musiche, canti e teatro di strada, saranno proposti in ogni angolo della località, da centro cittadino (alle 9), a…
Nuova sezione “Nido” alla scuola Deciani di Martignacco
Il 2024 della Scuola parrocchiale dell’Infanzia Francesco Deciani, a Martignacco, si chiude con importanti novità. È stata infatti aperta la quinta sezione dell’asilo nido che aveva mosso i suoi primi passi nel settembre del…