Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
Articoli correlati
Arriva Santa Caterina con le sue bancarelle
La tradizionale fiera di Santa Caterina torna ad animare Piazza Primo Maggio, rinnovando un appuntamento imperdibile per Udine e gli udinesi, da sabato 23 a lunedì 25 novembre. “Si rinnova un appuntamento molto apprezzato con…
A Branco il Coro Ana di Codroipo in concerto
Il Gruppo Alpini di Branco rinnova l’appuntamento con il canto corale della montagna e della tradizione friulana organizzando la 17ª edizione di “Cjantis in Branc”. L’appuntamento è sabato 23 novembre, alle 20.30, nella…
La chiesetta di Santa Caterina mostra i suoi tesori. Ciceroni i giovani dell’oratorio
La venerazione per Santa Caterina lungo le sponde del Cormôr è molto antica. Nel 1380 il Patriarca Maquardo concesse agli abitanti della città di Udine di tenere mercato dal 23 al 27 novembre nei campi vicino alla chiesetta…