Sono stati ultimati da pochi giorni, nella struttura turistico sportiva (zona campo sportivo) di Rigolato, i lavori di posa della rinnovata e personalizzata pavimentazione del tipo “Gripper” sui campi coperti dove si possono praticare tennis, pallacanestro, pallavolo e calcio a cinque.
«L’importante intervento, eseguito dalla ditta specializzata “Dinamica Sports Group” di Udine, necessario per permettere un miglior utilizzo e per la fruizione delle diverse attività sportive è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Rigolato – sottolinea il vice sindaco Daniele Candido – che ha voluto anche attrezzare i campi con delle nuove porte per praticare il calcio a cinque ed anche la nuova rete mobile per la pallavolo».
Le pavimentazioni “Gripper”, nello specifico, sono progettate per la multidisciplinarietà, garantendo divertimento e sicurezza in vari sport, in campi fissi o temporanei. La foratura della superficie delle piastrelle garantisce il drenaggio in caso di pioggia – precisa il vicesindaco –, facilità di pulizia e massima sicurezza.