«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale

Articoli correlati
A Lignano la 6ª Corsa delle Rose. Il ricavato alla Lilt
Correre o camminare insieme, lungo lo splendido lungomare di Lignano Sabbiadoro e a Pineta, per una giornata che mescola lo stare insieme e la solidarietà. È in programma domenica 6 aprile la 6ª edizione della Corsa delle…
Festival dei Cammini ad Aquileia
Il 4, 5 e 6 aprile, Aquileia si trasforma in un punto di incontro per chi ama camminare, ascoltare e lasciarsi ispirare, ospitando la prima edizione del Festival dei Cammini di Aquileia. Un evento nato con l’intento di…
A Majano Centro anziani ora più sicuro e confortevole
A Majano il Centro residenziale per Anziani «Maria Stango Rodino» è ora una struttura più sicura e più confortevole. È questo un risultato ottenuto grazie ai lavori di riqualificazione da poco terminati e realizzati grazie a…