È don Giuliano Del Degan il nuovo parroco di Dignano e Vidulis. 47 anni il 14 aprile, originario di Enemonzo, il sacerdote è dal 2015 l’archivista della Curia arcivescovile. Due anni fa era stato nominato vicario parrocchiale del Cristo, a Udine. L’ingresso ufficiale è in programma per sabato 9 febbraio.
Don Giuliano Del Degan è il nuovo parroco di Dignano e Vidulis. L’ingresso ufficiale è in programma per sabato 9 febbraio alle 16.
47 anni da compiere il 14 aprile, è originario di Enemonzo e dal 2015 è l’Archivista della curia arcivescovile. Due anni fa è stato nominato vicario parrocchiale del Cristo, a Udine.
«A lui adesso il compito collaborare con queste due comunità», ha spiegato ai microfoni di Radio Spazio il vicario generale, mons. Guido Genero, ricordando che don Del Degan è stato ordinato sacerdote nel 2004 e poi per alcuni anni è stato cappellano ad Ampezzo per poi prestare servizio a Magnano in Riviera. In seguito ha concluso alcuni studi in Diritto canonico e ha portato a termine anche un corso, a Roma, di Archivistica.