Assunzione a tempo determinato. Il curriculum va inviato entro il 5 marzo
Poste Italiane ricerca a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi occorre inserire entro il 5 marzo il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. Ne dà notizia l’azienda in un comunicato. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale) – spiega la nota – potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate – conclude la nota – si occuperanno del recapito postale nell’area territoriale di propria competenza.