Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Lavoro

San Giovanni al Natisone, recruiting day per 70 posti di lavoro

9 aziende per 70 posti di lavoro nell’area impiegatizia, operativa, tecnica e dei servizi. Si tratta di Banca360 Credito Cooperativo Fvg, Camst Group, Caselli Group, Chiurlo, Comec Group, Domani Sereno service, LoDe Food, Midolini Group e Pettarini. La selezione si terrà giovedì 22 maggio a San Giovanni al Natisone in Villa de Brandis (via Francavilla Fontana, 2). Fino a lunedì 12 maggio è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum, che sarà sottoposto ad una preselezione, al link https://bit.ly/RAFVG2025_RD_SanGiovNat

«Ogni recruiting day dimostra come stia profondamente cambiando il mondo del lavoro e quali siano le reali attenzioni che le aziende del nostro territorio, con le loro eccellenze, riservano al personale impiegato – afferma l’assessore regionale Alessia Rosolen –. Eventi come questo si fondano su una stretta collaborazione con i Comuni, con i Centri per l’impiego e con le aziende a cui diamo la possibilità di raccontare e valorizzare la propria visione, le proprie competenze e la centralità del made in Italy».

Le aziende e i profili ricercati

In dettaglio, Banca360 Credito Cooperativo Fvg, istituto di credito radicato nel Manzanese, cerca prevalentemente collaboratori commerciali e operatori di sportello con e senza esperienza; Camst group, cooperativa di ristorazione, ricerca cuochi, aiuto cuochi, addetti alle pulizie e magazzinieri; Chiurlo, settore energia, assume manutentori, tecnici della sicurezza, project manager junior a supporto della direzione gas e luce; Comec opera nel settore metalmeccanico per la produzione di macchinari per la lavorazione del legno e cerca un informatico e un’area manager commerciale per l’estero; LoDe Food opera nel settore alimentare con diversi punti vendita nella grande distribuzione e cerca addetti di backoffice per la sede di rappresentanza di Palmanova, oltre ad addetti alla macelleria e addetti alla vendita per i supermercati; Midolini Group è una holding industriale che cerca 12 profili tra cui un responsabile legale, addetti alla logistica, operatori movimento macchinari; Pettarini opera nell’automotive e assume cinque persone da inserire in produzione, anche senza esperienza, un responsabile amministrativo, tecnici per il laboratorio di ricerca e sviluppo; Caselli Group fornisce macchinari per la lavorazione del legno e cerca meccatronici, elettricisti e operatori commerciali; Domani Sereno Service, con sede a Gorizia, è una lavanderia industriale diffusa in tutto il Nord Italia e assume operai anche per la stagione estiva.

Quello di San Giovanni al Natisone è il 20° recruiting day presentato da gennaio 2025 dalla Regione; altri 4 sono programmati entro giugno. Tra i 16 recruiting day già realizzati da inizio anno ad oggi, sono state coinvolte 130 aziende, per 1.600 posti di lavoro messi a disposizione, con 4.200 candidature raccolte. Dopo la preselezione i candidati selezionati e convocati ai recruiting day sono stati 2.700.

Articoli correlati