Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
AppuntamentiFriuli Centrale

Talmassons. Avviata la “Rassegna teatrale 2025”

Dopo il via di sabato 25 gennaio con “Disturbati” della Compagnia “Gazza ladra” di Portogruaro, prosegue il cartellone della Rassegna teatrale 2025, proposto a Talmassons dal Circolo filodrammatcio “La Risultive”.

I prossimi appuntamenti sono in programma sabato 8 febbraio, con inizio alle 20.45, al Polifunzionale, con la Compagnia “Estragone” di San Vito al Tagliamento che porterà sul palco la commedia “Nei panni di Cyrano”, di Nicolas Dervort, con Norina Benedetti, per la regia di Filippo Fossa.

Domenica 9 marzo il sipario si alzerà alle 17.30 con “Ho una figlia bellissima… ma propit biele!” della Compagnia “Vecjo Friûl” di Porpetto, due atti brillanti di Valerio Di Piramo, con il regista Tiziano Dri.

Infine, sabato 5 aprile, alle 20.45, a presentare il nuovo spettacolo sarà proprio “La Risultive” che porterà sul palco la commedia in lingua friulana, con parti in dialetto romano, dal titolo “Aquileia Colosseo Park-Ben Hur” di Gianni Clementi, con Manlio Pasqualini, Tatiana Bigoni, Claudio Piani per la regia di Andrea Chiappori. Ingresso libero.

Articoli correlati