Dal 4 al 15 febbraio nei negozi e a sostegno della ricerca
Per favorire la ricerca e la prevenzione contro il cancro, Aspiag Service, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, insieme alle altre aziende del Consorzio Despar Italia, ha deciso di aderire alla campagna “Arance della Salute” promossa dalla Fondazione Airc. Da sabato 4 febbraio, giornata mondiale contro il cancro, al 15 febbraio nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar del Friuli Venezia Giulia (e di Veneto, Emilia-Romagna e Trentino Alto Adige) sarà possibile acquistare la retina con le arance rosse con il logo di Airc, contribuendo alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.
Per ogni retina da 2,5 kg venduta, Despar-Aspiag Service donerà 50 centesimi alla Fondazione a sostegno dell’attività di oltre cinquemila ricercatori.
“L’ Airc è una delle realtà italiane più importanti nell’impegno per la ricerca oncologica – ha ricordato Fabrizio Cicero Santalena, direttore regionale Fvg di Despar (Aspiag Service) – con queste speciali arance vogliamo contribuire a supportare il fondamentale ruolo della scienza e il lavoro dei ricercatori impegnati ogni giorno nella lotta contro il cancro. Lo facciamo offrendo ai nostri clienti arance rosse provenienti da filiera controllata, simbolo del nostro impegno a garantire la qualità dei prodotti e a promuovere un’alimentazione e stili di vita sani”.