Tramite l’e-shop del sito anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla sola edizione digitale, ossia in pdf
«L’ho visto su Facebook di Vita Cattolica» è una frase spiccia che sempre più spesso giunge alle orecchie della nostra redazione: in molti infatti ci segnalano di gustare con piacere le anticipazioni che compaiono su Facebook, Instagram o Twitter, relativamente a notizie che più intere compaiono sul settimanale cartaceo. Ciò che finora mancava però era la possibilità di conoscere integralmente tale notizia, con il suo dettaglio di nomi e circostanze, leggendo cioè per intero il relativo articolo. Il verbo è al passato perché da questa settimana è stata attivata per tutti, anche per chi non è abbonato, la possibilità di acquistare on-line una singola copia de “la Vita Cattolica”, in formato pdf, e dunque leggibile sul cellulare o sul pc.
Tramite il nostro sito, nella sezione e-shop (), è infatti possibile richiedere (al costo di 1 euro) il pdf di un numero qualsiasi del settimanale, che si riceverà direttamente alla propria casella e-mail. Volendo, nella stessa sezione del sito è possibile sottoscrivere anche l’abbonamento annuale al prezzo di 60 euro, ricevendo il settimanale cartaceo a casa, via posta e contemporaneamente, se si vuole, anche in pdf, per ovviare ai ritardi postali. Oppure al prezzo di 15 euro lo si può ricevere nella sola edizione digitale, ossia in pdf.
Per i giovani under-30 che non hanno già sottoscritto l’abbonamento, è stata pensata una proposta di abbonamento sia cartaceo che digitale a prezzo favorevole (e stracciato) di 15 euro. Per aderire, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo specificando: nome, cognome, indirizzo di spedizione. In risposta saranno inviate le coordinate per il pagamento.
Per qualsiasi altra informazione, tel. 0432/242611